mercoledì 15 ottobre 2014

Conoscere la "Matrix Europea"

Il libro-inchiesta di Francesco Amodeo

"Il nuovo campo di battaglia si chiama mercato libero, lo spread è l’ultimatum. Organizzazioni sovranazionali fungono da quartier generale, le banche speculative come droni individuano il bersaglio ed in maniera invisibile lo colpiscono seminando morte e distruzione. Non ci sono soldati che in mimetica si aggirano in fangosi campi ma colletti bianchi che in abiti scuri si riuniscono in hotel di lusso e nelle sfarzose sedi dei potentati finanziari e delle multinazionali. L’esproprio militare diventa cessione di sovranità, il racket imposto alle colonie viene ora chiamato fondo salva stati. L’invasore diventa il supervisore, l’occupazione diventa il commissariamento. I salotti televisivi diventano le piazze dove esporre il nemico a testa in giù.Cosa è rimasto invariato rispetto alle guerre tradizionali? La volontà di conquistare un paese seminando povertà e distruzione ed il disprezzo verso i popoli e la vita altrui per la brama di potere."
Inizia così l'introduzione del nuovo libro di Francesco Amodeo "La Matrix Europea".


Bisogna difendere il popolo e la democrazia da un golpe finanziario, messo in atto da un ristretto numero di potenti.
Questi hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per disgregare gli Stati nazionali e annullare la Sovranità Popolare, attraverso l’instaurazione di governi fantoccio (Grecia, Italia) e l’affermazione di autorità sovranazionali libere da ogni controllo.
L’Unione Europea è il frutto di questo golpe e la moneta unica l’arma per realizzarlo.
Aprire gli occhi su un mondo occultato da media e politici si rivela fondamentale per conoscere la "Matrix Europea" e poterne quindi finalmente uscirne.
Cliccando nel link facebook qui di seguito è possibile leggere il primo capitolo del libro:   https://www.facebook.com/groups/515529761925430/528004004011339/

L'autore
Francesco Amodeo è nato a Napoli dove vive e lavora, nel 1977.
Laureato in comunicazione.
Giornalista pubblicista ha collaborato con numerosi quotidiani locali occupandosi di cronaca di camorra e cronaca politica.
E’ membro del Chartered Institute of Journalists di Londra dove ha collaborato per il magazine “Footloose”. Ha già pubblicato per Edizioni Sì il romanzo “Non avrai altro Dio al di fuori di te” ed il libro/denuncia “Azzannate le iene” sui legami dei politici e dei media italiani con il Gruppo Bilderberg .
Fondatore del gruppo di bloggers “Leoni Del Web” e gestore del blog di denuncia www.francescoamodeo.net.
Con i suoi video inchiesta su you tube ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni. E’ ormai considerato uno dei più noti blogger di contro-informazione italiani.

Per acquistare il libro intero clicca qui:  http://www.edizionisi.com/libro.asp?titolo=La_Matrix_Europea&rec=144
Se vuoi conoscere gli altri nostri titoli clicca qui:  http://www.edizionisi.com/

Nessun commento:

Posta un commento