lunedì 20 ottobre 2014

Napolitano il capo della banda

Da dove viene, quali sono le idee, quali sono le amicizie, quali sono le frequentazioni del nostro Presidente della Repubblica? Perché è diventato il Grande Vecchio di un regime corrotto, controllato da poteri occulti e centrali estere, finanziarie e politiche?
Perché ha potuto muoversi ben oltre la lettera e lo spirito della Costituzione, godendo di ogni possibile appoggio e copertura da parte dei maggiori leader politici italiani e stranieri?
Perché Kissinger lo considera ‘il suo comunista preferito’... perché sostiene il Nuovo Ordine Mondiale, considera la scelta dell’Euro irreversibile, ritiene l’alleanza fra Destra e Sinistra la naturale evoluzione dei sistemi politici parlamentari?


Perché ha fatto distruggere i nastri delle sue telefonate con Mancino invece di renderle pubbliche? Perché ha fatto cadere Berlusconi, nonostante la lunga alleanza, perché sceglie i Presidenti del Consiglio senza riguardo alla volontà popolare?... perché.... ai molti perché legati alla sua carriera ormai settantennale risponde con puntualità questo libro tanto chiaro quanto documentato.

Lo scrittore
Ugo Maria Tassinari, giornalista e saggista napoletano, considerato il più grande esperto italiano della storia dei movimenti della destra radicale, mette questa volta sotto la lente d’ingrandimento la figura del Presidente Napolitano. Tassinari, iscritto da ragazzo alla FIGC, prende le mosse, per questo libro, da un incontro avuto con lui subito dopo la tragica fine di Allende: incontro che segnò la conclusione della sua esperienza nel PCI, proprio per la freddezza, il cinismo e il distacco manifestati in quell’occasione da Napolitano, intollerabili per un ragazzo di vent’anni.
Giornalista d’inchiesta di razza, Tassinari ripercorre la carriera di Napolitano, e trova tutte le conferme per la sua scelta di ragazzo.

Dal seguente link è possibile leggere i primi due capitoli del libro:   https://www.facebook.com/groups/515529761925430/530421503769589/

Per ordinare il libro intero clicca qui:  http://www.edizionisi.com/libro.asp?


Nessun commento:

Posta un commento