lunedì 10 novembre 2014

Forza Calma Lucidità attraverso il respiro (Primo capitolo)


Il respiro non è solo ossigeno, aria che entra ed esce dai polmoni. È prima di tutto energia, prana e flusso vitale che rigenera il corpo e connette l'anima, in tutte le sue dimensioni, alla terra e all'universo.
Imparare a respirare consapevolmente è soprattutto una via privilegiata per la crescita personale e l'evoluzione.
Ci rende capaci di canalizzare messaggi di luce.
Come per volare bisogna imparare a camminare, per innalzare il proprio spirito ai più alti livelli della coscienza, dobbiamo prima saper respirare consapevolmente.


Il respiro rende più fluida qualsiasi tipo di visione. Quando diventiamo consapevoli dell'energia attorno a noi, scopriamo che la realtà ordinaria è solo una delle tante dimensioni. Quando ci accorgiamo che non siamo mai soli, ma sempre guidati e sostenuti, la vita può essere vissuta in una luce avvolgente e potente, oltre ogni limite immaginabile.
L'autrice traccia un percorso attraverso dieci tecniche che migliorano la nostra connessione con noi stessi, con la terra e con il cielo e compila una guida al respiro consapevole che unisce la conoscenza dei corpi sottili con le tecniche di rebirthing e channelling.
Semplici esercizi di rieducazione al respiro con tecniche di visualizzazione per migliorare la salute, ritrovare un perfetto equilibrio psicofisico e bilanciare la vitalità e l'energia in base alle caratteristiche personali.
Leggi subito il primo capitolo del libro!!  https://www.facebook.com/groups/515529761925430/541274936017579/

Nessun commento:

Posta un commento