giovedì 26 febbraio 2015

Convegno Fuori dall'euro, Fuori dalla crisi?



L'avvento dell'euro ha affossato l'economia italiana ed esaltato quella tedesca. E' evidente che la moneta unica è utile a qualcuno e devastante per altri. In questo convegno cercheremo di capire le dinamiche e le forze in campo in questo micidiale attacco al benessere e alla libertà dei popoli europei.
Convegno con: Nino Galloni, Antonio Maria Rinaldi, Luciano Barra Caracciolo, Marco della Luna, Paolo Becchi.
Vi aspettiamo sabato 28 marzo alle ore 15.00 a Cesena nel Palazzo del Ridotto

Per info o altro contattaci all'indirizzo mail coordinamento@edizionisi.com o chiama al numero 0547-661570


2 commenti:

  1. Interessante, diffondete gli atti. Buon lavoro. Avrei partecipato volentieri ma vivo a Palermo.

    RispondiElimina
  2. La vita è buono quando si ha il vostro amore intorno a voi, lo dico perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una cosa buona, ma, grazie al dottor AGBAZARA di AGBAZARA TEMPLE, per avermi aiutato a lanciare un incantesimo che ha portato il mio amante a me nel giro di 48 ore. Mio marito mi ha lasciata per un'altra donna, dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA aiutami un incantesimo che lo ha portato di nuovo a me entro 48 ore. Non ho intenzione di dirvi maggiori dettagli su di me piuttosto mi limito a consigliare coloro che stanno avendo problemi in là rapporto o matrimoni di contattare Dr.AGBAZARA TEMPLE attraverso questi particolari via;
    ( agbazara@gmail.com ) o lo invitare (+2348104102662).

    RispondiElimina