giovedì 22 gennaio 2015

IL Linguaggio del Corpo Svela Tutto

La comunicazione passa per il 55 per cento attraverso il linguaggio del corpo e la gestualità, secondo un’indagine condotta dal ricercatore Albert Mehrabian. Perché quindi non facilitarsi la vita, imparando a riconoscere e controllare la gestualità?
Uno studio semplice ma esauriente del 'linguaggio non verbale', un piccolo manuale che può aiutarci a muoverci con più sicurezza, e che è il risultato di oltre 10 anni di studi, ricerche, osservazioni.
Spesso ci troviamo in difficoltà nell'interpretare i nostri interlocutori: sono sinceri? Sono convinti di ciò che dicono? Sono bendisposti nei nostri confronti? Antonio Luce e Daniele Bondi, attraverso centinaia di immagini (fotografìe e disegni) ci propongono una fondamentale chiave di lettura e comprensione di chi ci sta intorno.


Per ordinare il libro clicca qui http://www.edizionisi.com/libro.asp?titolo=Il_Linguaggio_del_Corpo_Svela_Tutto&rec=17

Leggi il primo capitolo 

https://www.facebook.com/groups/515529761925430/583315108480228/

Un testo importante per imparare a 'leggere' le persone attraverso il loro comportamento, le loro posture, la loro gestualità.

Gli autori
Antonio Luce, formatore e psicologo, è spesso ospite di trasmissioni televisive di approfondimento.
Daniele Bondiscrittore e giornalista, è esperto in programmazione neurolinguistica.

Per info o altro ancora contattaci all'indirizzo mail coordinamento@edizionisi.com o chiama al numero O547-661570




giovedì 15 gennaio 2015

Piano di Rilancio dell'economia italiana

Il 13 dicembre è cominciata la raccolta firme per il referendum anti-euro: obiettivo in sei mesi tre milioni di firme da portare in parlamento


Il presente libro trasmette finalmente un piano economico concreto e fattibile da attuare parallelamente all'uscita dall'Euro.

Solo per gli attivisti del Movimento 5 Stelle Prezzo Speciale di Euro 7 senza spese di spedizione richiedendolo a info@edizionisi.com

Per tutti gli altri http://www.edizionisi.com/libro.asp?titolo=Piano_di_rilancio_dell%92economia_italiana&rec=145

Leggi il primo capitolo https://www.facebook.com/groups/515529761925430/581908855287520/

Siamo ormai al sesto anno di recessione e al terzo di politiche economiche all’insegna dell’austerità. Politiche iniziate dal governo
Monti e proseguite, pur con qualche piccola differenza, dai governi
Letta e Renzi. Nonostante le pesanti conseguenze che queste hanno comportato sull’economia e sulla collettività, non si è ancora
riuscito a far capire agli italiani che ad essere sbagliato è il paradigma economico sottostante l’austerità.



L’annuncio di 80 euro in più in busta paga e la semplice prospettiva di un progetto economico renziano, mai esplicato in dettaglio, è stato sufficiente per convincere gran parte dell’elettorato (compresi anche industriali e imprenditori).



Non dobbiamo dimenticare inoltre che il maggior partito italiano è quello degli astenuti, molti dei quali non hanno votato in quanto non hanno visto programmi economici fattibili, organici e tangibili.



Noi di Economia 5 Stelle riteniamo che il sistema per uscire dalla crisi è completamente opposto alle ricette proposte fino ad ora.
Quindi, quello che occorre fare è trasmettere il messaggio che esiste un piano economico concreto e fattibile, se solo ci fosse la volontà politica di attuarlo. Tra l’altro non inventiamo niente di nuovo, in quanto la stessa situazione che stiamo vivendo oggi, è stata vissuta nella Grande Crisi del ’29.

Questo testo va ad analizzare cosa è veramente questa crisi.
Una lettura raccomandata a tutti i quali siano interessati a comprendere le cause e la possibile soluzione alla crisi economica in Italia.




Per info o altro ancora contattaci all'indirizzo mail coordinamento@edizionisi.com o chiama al numero O547-661570

Catalogo Best seller Edizioni Si 2015

Lo staff di Edizioni Si augura un buon 2015 a tutti i suoi affezionati followers!




E' con piacere che vi presentiamo il nostro nuovo catalogo Best seller 2015



Crescita personale, alimentazione naturale, società ed economia, esoterismo, medicine alternative, spiritualità, salute e benessere, stili di vita alternativi e sostenibili, educazione, cura degli animali, rimedi naturali e psicologia sono solo alcuni degli argomenti curati dalla nostra casa editrice di indirizzo olistico.


Per noi le tue richieste, le tue impressioni e perchè no, le tue critiche, sono importanti; aiutaci a crescere con i tuoi suggerimenti, scrivici all'indirizzo coordinamento@edizionisi.com saremo lieti di ricevere consigli e di rispondere alle tue domande.



martedì 13 gennaio 2015

Pulire al naturale con il libro "Ecolindo"




Solo una decina di anni fa sono iniziati i primi allarmi sui possibili effetti nocivi di questi detergenti: non solo sull’ambiente, quelli erano già conosciuti perlopiù, ma soprattutto per la salute dell’uomo. E’ recente, dunque, la scoperta di quest’amaro paradosso: aver inquinato le nostre case, oltre alla natura, pensando, invece, di pulirle. 



Questo manuale per le pulizie ecologiche risponde all’esigenza di liberarsi dei prodotti tossici e nocivi in commercio, per sostituirli con alternative naturali, quelli con cui abbiamo sempre pulito, fino a meno di cento anni fa, quando questa follia ha preso corpo e si è diffusa.
Attraverso i consigli e le ricette facili ed economiche esposte in questo libro sarà finalmente possibile liberare la nostra casa e l'ambiente dalle sostanze tossiche ed inquinanti comunemente impiegate nei prodotti per le pulizie.


Per ordinare il libro cliccare qui: http://www.edizionisi.com/libro.asp?titolo=Ecolindo&rec=125

Leggi subito l'estratto dei primi due capitoli: https://www.facebook.com/groups/515529761925430/578720895606316/

Per info o altro ancora contattaci all'indirizzo mail coordinamento@edizionisi.com o chiama al numero O547-661570